Incendio in un deposito, in fumo una catasta di legna

L'incendio si è sviluppato in un'area deposito tra Busto e Samarate ma non ci sono stati feriti grazie al rapdo intervento dei Vigili del Fuoco

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Busto Arsizio all’interno di un’area deposito di attrezzi in via per Samarate all’altezza del civico 161. Le fiamme, prontamente domate da due autobotti dei Vigili del Fuoco di Busto, hanno distrutto una catasta di legname che si trovava nell’area. Fortunatamente non ci sono stati danni a cose o persone e non è stato nemmeno necessario sgomberare alcune roulotte di nomadi presenti a pochi metri dalle fiamme. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.