Incidente in autostrada, diversi chilometri di coda

Il sinistro all’altezza di Legnano, sull’A8, alle 19 di domenica sera. Sul posto è intervenuto direttamente l’elisoccorso

Un brutto incidente ha provocato diversi chilometri di coda in autostrada, sulla A8, in direzione Milano, all’altezza di Legnano. Il tutto è avvenuto intorno alle 19 di domenica sera e sono rimaste coinvolte alcune automobili che si sarebbero toccate mentre viaggiavano in direzione del capoluogo.
L’incidente, però, è capitato in un momento di intenso traffico, provocando da subito lunghe code. L’attenzione è stata attirata anche dall’intervento dell’elisoccorso che è atterrato direttamente sull’autostrada. La polizia stradale, per permettere l’atterraggio ha bloccando il traffico in entrambe le direzioni. L’elicottero si è poi subito spostato nel campo vicino, con a bordo i veriti che avrebbero riportato solo lievi ferite
Il traffico è poi ripreso regolarmente in direzione Varese, ma verso Milano la situazione, intorno alle 20 non era certo semplice: per gli autoveicoli si erano formati quasi quattro chilometri di coda. Intorno alle 22 il traffico era ancora intenso, ma la strada è stata completamente liberata e il tutto sta tornando alla normalità.

Galleria fotografica

Elisoccorso in A8 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elisoccorso in A8 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.