Incidente in autostrada, nessun ferito

E' avvenuto nel tardo pomeriggio. Rallentamenti in direzione sud ma non ci sarebbero gravi conseguenze sulla circolazione

Incidente che ha visto coinvolte due auto lungo l’A8 all’altezza del km 18 in direzione sud. Nessuna conseguenza per gli occupanti dell’auto che, al momento dell’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza del 118, erano già fuori dalle rispettive auto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia stradale di Busto Arsizio che ha gestito il traffico rallentato. Non si segnalano particolari code.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.