Incidenti nel pomeriggio, feriti due motociclisti

I due sinistri a distanza di pochi minuti uno dall’altro

Due incidenti avvenuti nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 settembre a Varese e dintorni. Il primo in ordine di tempo è stato quello avvenuto attorno alle 14.40 a Capolago, lungo la Sp1. Un motociclista in sella ad una Ktm ha tamponato una Fiat Panda che la precedeva. Sembra che un’altra auto precedesse la moto, ma all’ultimo abbia scartato l’utilitaria. Sta di fatto che il motociclista, un uomo di 47 anni è ferito alla spalla. Il 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica che hanno immobilizzato il ferito per trasportarlo al pronto soccorso di Varese. Il sinistro è stato registrato dalla polizia locale di Varese.
Quasi nello stesso momento un altro motociclista che percorreva la via Uberti a Varese .- la strada che porta da viale Europa a Largo Flaiano – è caduto procurandosi una serie di contusioni e un leggero trauma cranico. Il centauro, di trentacinque anni guidava un’Aprilia 1000. un La dinamica è da chiarire ed è al vagli della polizia Provinciale. Anche qui in azione 118 con medici e lettiga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.