Incidenti stradali, ferite due donne

Una motociclista si scontra con un'auto, una conducente esce di strada: per entrambe trauma cranico e fratture

La pioggia bagna l’asfalto, il traffico si impenna e gli incidenti di conseguenza aumentano. Nel pomeriggio di mercoledì due persone hanno dovuto essere trasportate in ambulanza all’ospedale di Legnano per altrettanti scontri, avvenuti il primo a Rescaldina, il secondo a San Giorgio su Legnano, entrambi con serie conseguenze. Sulla Saronnese una giovane di 20 anni a bordo di uno scooter è caduta poco prima delle 15 per lo scontro con un’auto, fratturandosi il bacino e procurandosi un trauma cranico. Cosciente, è stata rapidamente portata al pronto soccorso. A San Giorgio in via Vittorio Veneto, alle 16,15 circa, dinamica differente: qui è  una donna ad aver perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Anche per lei trauma cranico e traumi a carico degli arti superiori in seguito all’impatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.