Incontro al Pd per conoscere la mozione Franceschini

L'appuntamento è per mercoledì 23 settembre, alle ore 21, presso la sede del partito in via Volta 13. All’incontro interverrà Roberto Molinari, referente provinciale del comitato per Dario Franceschini

In preparazione dell’assemblea congressuale di circolo e per approfondire i contenuti della mozione «Fiducia, regole, eguaglianza, merito, qualità. Le cinque parole chiave del nostro Pd», il Comitato malnatese, che sostiene la candidatura a segretario nazionale di Dario Franceschini, invita iscritti, elettori e simpatizzanti del partito democratico ad un incontro mercoledì 23 settembre, alle ore 21, presso la sede del partito in via Volta 13. All’incontro interverrà Roberto Molinari, referente provinciale del comitato per Dario Franceschini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.