“Italians” gratis al Museo del Tessile

Martedì 8 settembre alle 21 seconda proiezione "riparatoria" per il film di Giovanni Veronesi che chiude la rassegna Busto Città del Cinema

Proiezione gratuita del film “Italians” di Giovanni Veronesi martedì 8 settembre alle 21 al museo del Tessile: il film è già stato proiettato nella serata del 26 agosto, quale ultimo appuntamento della rassegna cinematografica estiva “BUSTO CITTA’ DEL CINEMA”, ma essendosi verificati alcuni problemi tecnici (la casa di produzione ha “inscatolato” male la pellicola) verrà riproposto per tutti ma soprattutto per coloro che non hanno potuto vederlo nella versione corretta.
La proiezione si svolgerà nell’area della pista di pattinaggio nel parco del museo, in caso di pioggia nella sala conferenze.
La rassegna che comprendeva sette pellicole scelte tra le più gettonate della scorsa stagione, tra cui un film premiato al BAFF 2009, "La casa sulle nuvole" di Claudio Giovannesi, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico bustocco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.