“ItalTango” in mostra

La personale di Veronica Casagrande sarà visitabile dal 26 settembre al 4 ottobre nella sala civica Oriana Fallaci di via Briante 12/a curata da Lorenzo Schievenin Boff

Una nuova mostra patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Somma Lombardo. “ItalTANGO” di Veronica Casagrande sarà visitabile dal 26 settembre al 4 ottobre nella sala civica Oriana Fallaci di via Briante 12/a a Somma Lombardo curata da Lorenzo Schievenin Boff. Pittrice italo argentina, Veronica Casagrande con ironia e sensualità accompagnerà nella sua personale di pittura per la serie “Incontro con l’autore”. La mostra sarà inaugurata sabato 26 settembre alle 19, presentata dall’artista Silvana Angela Ferrario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.