Jaked e Agesp uniti per la piscina Manara

Il marchio che fornisce l'abbigliamento tecnico per la nazionale di nuoto ha aperto un punto vendita all'interno della struttura bustocca. Firmato anche un accordo che lega i due nomi

Continua ad aumentare l’offerta commerciale all’interno della struttura sportiva Piscine Manara di Busto Arsizio. Nei giorni scorsi, infatti, è stato inaugurato il nuovo punto vendita Jaked Store, brand leader nella realizzazione di abbigliamento sportivo e sponsor tecnico della nazionale di nuoto. Ma c’è di più: Agesp servizi e Jaked hanno stipulato un accordo per il quale la piscina bustocca diventerà la prima Jaked pool italiana. In poche parole il marchio Jaked apparirà sempre accanto a quello delle piscine Manara e sull’abbigliamento ufficiale del personale. All’interno della struttura, inoltre, ha aperto un punto vendita a marchio Jaked aperto al pubblico in cui potranno essere acquistati costumi, tute, accappatoi, teli, cappellini, giacconi, ciabatte e tutto quanto serve praticare sport in acqua. Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Agesp servizi Sergio Bellani che ha sottolineato come «la partnership con Jaked potrà aumentare la popolarità e l’appeal della struttura che è già fiore all’occhiello della città».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.