“L’altra metà”, in radio il nuovo singolo di Cesare Cremonini

Sarà in radio da venerdì 2 ottobre il quinto singolo estratto dall’album “Il primo bacio sulla luna”

cesare cremoniniSarà in radio da venerdì 2 ottobre “L’altra metà”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini, 5° singolo estratto dall’album “Il primo bacio sulla luna” (Warner Bros), uscito il 26 settembre 2008 e a distanza di un anno ancora ai primi posti della classifica di vendita.
Dopo "Il Pagliaccio", Cesare con questo brano ripropone la sua veste melodico-intimista parlando ancora una volta di sé stesso e della propria esperienza di vita.
A  differenza de "Il Pagliaccio", scritto nel 1996, "L’altra metà" è stato scritto e arrangiato nel 2007, registrato e mixato negli studi Mille Galassie di Bologna, mentre l’orchestra è stata diretta da Nick Ingman presso gli Olympic Studios di Londra.

Un anno ricco di riconoscimenti e soddisfazioni per Cesare Cremonini grazie all’uscita del disco, di due trionfali tour e della pubblicazione del libro “Le ali sotto i piedi” (Rizzoli), premiato come una delle rivelazioni della narrativa estiva del 2009.

Le ultime date del “Secondo tour sulla luna” (in collaborazione con F&P Group infoline 02.4805731) si terranno il 2 ottobre a Cupramontana (AN) e il 10 ottobre a Trieste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.