L’amore per la Yamamay risplende su FaceBook

Ecco i vincitori del concorso fotografico promosso dalla squadra bustocca sul celebre social network

Si è concluso il 31 agosto il secondo Yamamay Summer Foto Contest , un gioco organizzato sulla Community Ufficiale su Facebook della squadra bustocca e raggiungibile cliccando in fondo alla home page di volleybusto.com. Moltissime le foto estive in tema Yamamay pubblicate dagli utenti: dalla riviera romangnola ai paesaggi montani, dalla Grecia al Sud Africa. La passione per i colori biancorossi non ha confini.

Questi i vincitori, che si aggiudicano un gadget Yamamay, da ritirare il 25 ottobre (prima di Yamamay-Conegliano) presso la postazione dello speaker: Davide Magni, Antonio Abbate, "I ragazzi del Murone", Rachele Bolognesi, Stefano Tosi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.