L’isola di Nede in scena all’oratorio

Questo è il titolo dello spettacolo che il gruppo giovani di San Macario presenterà sabato 19 settembre alle ore 21 presso l'oratorio di Samarate

L’isola di Nede. Questo è il titolo dello spettacolo che il gruppo giovani di San Macario presenterà sabato 19 settembre alle ore 21 presso l’oratorio di Samarate in occasione dei festeggiamenti patronali.
Uno spettacolo che arriva a Samarate dopo il successo avuto in altre rappresentazioni e che porta un messaggio di speranza, basato sulla lotta tra il bene e il male tra le ambizioni ed i valori, tra i sogni e la realtà della vita. Tutta la vita è uno specchio
La particolarità dello spettacolo, tutto fatto in casa vede la partecipazione di oltre 80 persone tra attori, ballerini, coristi, musici,tecnici, sarte ecc. ecc e vede un attore particolarmente significativo, il parroco di San Macario, Don Giampietro Corbetta, nei ruoli del diavolo, un ruolo che riveste con impegno e realismo. Uno spettacolo da non perdere per una piacevole serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.