“La biciclettata è rinviata”

L'iniziativa "Chi sceglie la bici merita un premio" prevista mercoledì 16 mattina è rimandata a martedì 22

Causa maltempo, comunichiamo che l’iniziativa "Chi sceglie la bici merita un premio" prevista mercoledì 16 mattina è rimandata a martedì 22.
Quel giorno i volontari di Ciclocittà e Legambiente si posizioneranno dalle 7.30 alle 10.30 in 6 punti di ingresso di Varese e consegneranno a tutti i ciclisti un omaggio per ringraziarli della scelta, vantaggiosa per sé stessi e per la vita della città.

La bicicletta sarà protagonista per l’intera giornata di martedì.
Dalle 17.30 alle 19.30 in piazza Montegrappa sono invitati a radunarsi tutti i varesini in bicicletta: un’occasione per incontrarsi, ascoltare un gruppo jazz, godersi un aperitivo e firmare il "Manifesto dei varesini in bicicletta".
La "Pedalata del Sindaco", guidata dal primo cittadino, concluderà la giornata.

Queste sono le postazioni in cui, ai ciclisti che transiteranno martedì 22 al mattino, saranno offerti un omaggio e una spilletta:
piazza Monte Grappa
via Magenta
viale Aguggiari
viale Belforte
via Sanvito
viale dei Mille

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.