La Camera di Commercio in trasferta a Luino

Giovedì 24 settembre le sale di Palazzo Verbania ospiteranno i 32 componenti dell’organismo rappresentativo di tutti i vari settori dell’economia provinciale. E' la terza tappa all'esterno del palazzo, dopo Malpensa e Castellanza

Il primo passo fu il 19 febbraio scorso con la seduta tenutasi all’interno dell’aeroporto di Malpensa. Dopo aver toccato anche Castellanza, in occasione della riunione del 23 aprilenelle aule dell’Università Cattaneo, il cammino del Consiglio della Camera di Commercio raggiunge Luino.

Domani, giovedì 24 settembre , con inizio alle ore 15.00 , le sale di Palazzo Verbania ospiteranno i 32 componenti dell’organismo rappresentativo di tutti i vari settori dell’economia provinciale, dall’agricoltura all’artigianato, ma anche il commercio, l’industria, il turismo, trasporti e i lavoratori dipendenti come pure i consumatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.