La Caronnese si rinforza con Ungari

Dopo il buon inizio di campionato la squadra di Viganò ingaggia tre difensori tra cui l'ex Torino e Modena

L’ottimo avvio di campionato, con la vittoria di Fiorenzuola, non ha rallentato le ambizioni della CaronneseTurate che anzi rilancia. È notizia di oggi infatti l’ingaggio di ben tre nuovi acquisti che sono già a disposizione di mister Viganò.
Si tratta di giocatori da schierare nel reparto difensivo: stiamo parlando dei giovani Michael Termine e Marco Striato (ambedue di classe ’91) e dell’esperto Luca Ungari, nato nel 1974, che vanta una lunga carriera tra serie A (33 presenze e 1 gol), B e C1 vestendo maglie di primo piano come quelle di Modena, Torino, Cremonese e altre ancora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.