La città impazza per la “Festa dell’Uva”

I carri hanno sfilato all’interno della “Festa dei Rioni”. Venerdì prossimo arriva invece la 28esima edizione della mostra zootecnica

Successo per la prima festa di settembre di Tradate, la festa dei Rioni, che ha visto anche il ritorno di alcuni carri che hanno sfilato per la città, ricordando come tema la Festa dell’Uva. L’iniziativa era la Festa dei Rioni che è stata organizzata dalla Pro Loco con il contributo dell’amministrazione comunale. Una due giorni che è stata aperta simbolicamente anche venerdì sera con la riapertura dei negozi del centro cittadino che hanno replicato così l’apprezzata apertura serale che si era svolta a luglio. I negozi saranno aperti anche il prossimo venerdì sera, in attesa di un’altra iniziativa molto importante per la città, la mostra zootecnica, giunta alla 28esima edizione.

Galleria fotografica

Festa dell'uva 4 di 14
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa dell'uva 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.