La creatività dei bambini colora il Centro commerciale Belforte

Dal 21 settembre in esposizione per una settimana tutti i lavori realizzati dai piccoli ospiti nei laboratori dell'Area Bimbi. E sabato 26 settembre una superfesta per la premiazione finale

Si sono divertiti un mondo, ma hanno anche lavorato sodo, dando fondo alle loro infinite risorse di creatività e manualità, inventando disegni, mosaici, costruzioni in carta e materiali riciclati.

Adesso è tempo che i piccoli artisti che in questi mesi hanno partecipato ai laboratori creativi organizzati nell’Area Bimbi del Centro Commerciale Belforte, mostrino al pubblico i loro lavori, realizzati sotto la guida degli animatori di Art Attak e della Magica Compagnia.

Da lunedì 21 fino a sabato 26 settembre, dunque, il Centro commerciale si trasformerà in una grande mostra dove ogni bambino potrà trovare esposto il proprio lavoro. Una soddisfazione, certo, ma non finisce qui: infatti si tratta di una mostra-concorso, che mette in palio anche un bel premio per il bambino che avrà realizzato il lavoretto più bello scelto dalla giuria.

Per sapere se hanno vinto, tutti i bambini potranno partecipare alla grande festa in programma sabato 26 settembre: a partire dalle 15,30 animazione, divertimento e merenda per tutti!

http://www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.