La Fiera comincia coi botti

Venti minuti di fuochi di artificio hanno dato ufficialmente il via alla Fiera di Varese alla Schiranna

E’ cominciata letteralmente coi botti la lunga serie di iniziative della Fiera di Varese.
Venti minuti di fuochi d’artificio che hanno fatto scie di colore nel cielo varesino: partivano dal lago, ma erano destinati agli spettatori della Fiera di Varese, che hanno potuto goderseli dall’interno, prendendosi una pausa dalla visita degli stand.
Lo spettacolo, cominciato poco dopo le dieci di sera, ha “graziato” dall’acqua chi voleva vederseli: e che ora se li può godere nella nostra galleria fotografica di Fotofficina: con l’avvertenza che si tratta di una galleria destinata, nel corso della giornata, a prendere molto più corpo.

Galleria fotografica

Fuochi in Fiera 4 di 18
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuochi in Fiera 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.