La Fiera fa audience grazie a Primo Piano Italia

Tra immagini e interviste, anche la webTV di Varesenews ha raccontato i dettagli della manifestazione fieristica

Massmedialità. Varesenews si è fatta in quattro per potervi raccontare la Fiera di Varese. Non solo articoli, non solo fotografie, ma anche giochi e, soprattutto, video.
Approfittando della professionalità del personale tecnico di Primo Piano Italia.tv abbiamo ripreso i momenti salienti della campionaria: dall’inaugurazione, ai laboratori di Expo Kids, dagli espositori abruzzesi invitati d’onore, alla cena a base di prelibatezze mantovane, fino alle acrobazie gastronomiche dei pizzaioli nostrani.
Insomma tra stand, volti, spettacoli e laboratori, la Fiera è stata "curiosata" in lungo e in largo. Grazie, quindi, ai colleghi di Primo Piano Italia per la professionalità e l’occhio attento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.