La Pallacanestro Varese cerca hostess e steward

La società biancorossa sta reclutando i volontari per il "servizio accessi" del PalaWhirlpool: iscrizioni entro il 15 settembre

Il campionato del grande basket è alle porte e la Pallacanestro Varese cerca volontari per il "Servizio accessi" al PalaWhirlpool di Masnago per le gare interne della stagione sportiva 2009/2010.
Non si tratta di un servizio di "Ordine Pubblico" ma è relativo al controllo dei biglietti agli ingressi, al presidio delle uscite di sicurezza, al presidio degli spogliatoi, all’accompagnamento ospiti nel Parterre, al controllo dell’ accesso alla Sala Hospitality, al controllo dell’accesso alla Sala Stampa, alla distribuzione dei tabellini gare ai giornalisti, alla assistenza all pubblico.
Si cercano volontari, maggiorenni, di ambo i sessi; lo svolgimento della attività dovrà essere gratuito.
Per comunicare la disponibilità alla selezione ed alla relativa formazione, si prega di inviare i propri recapiti, entro il 15 Settembre, via fax allo 0332-240307 oppure via e-mail a u.dantonio@pallacanestrovarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.