“La peste” alla Feltrinelli

Il libro di Marco Alfieri “La Peste di Milano” (Feltrinelli editore) sarà presentato venerdì 25 settembre alle ore 18, alla Feltrinelli di Varese

Venerdì 25 settembre, ore 18, alla Feltrinelli di corso Moro a Varese, ci sarà la presentazione del libro di Marco Alfieri La Peste di Milano” (Feltrinelli editore). Insieme all’autore interverranno Gianni Spartà (giornalista de La Prealpina), Attilio Fontana (Sindaco di Varese) e Giuseppe Adamoli (Pd, Consigliere regionale della Lombardia). Introduce: Giuseppe Musolino (Arci Varese).
Il libro, alla presenza dell’autore, sarà presentato nuovamente la sera, alle 21, alla sala Cesvov con sede all’Istituto De Filippi, dove parteciparanno tra gli altri Emanuele Patti di Arci Milano, Alberto Minazzi di Legambiente e Frabrizio Mirabelli del Pd.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.