La Premiata Forneria Marconi torna sul palcoscenico ed è sold out

Tutto esaurito per il concerto di domenica 27 settembre al palazzo dei Congressi con la storica band. La serata prende il titolo "Pfm canta De Andrè"

Tutto esaurito per l’appuntamento con la Premiata Fonderia Marconi, che si esibirà domenica 27 settembre al palazzo dei congressi di Stresa. L’ufficio turistico del Comune ha reso noto che non ci saranno più biglietti in vendita nemmeno la sera del concerto.
È la conferma del grande interesse e dell’attesa che accompagnano la serata dal titolo “PFM canta De Andre”, evento musicale d’eccezione promosso e organizzato dal Comune in occasione del decennale della scomparsa del grande poeta e musicista ligure. Sulle scene dagli anni settanta, la PFM è il gruppo rock italiano più famoso al mondo, l’unica band nazionale ad avere scalato l’importante classifica Billboard negli Stati Uniti.
Lo storico tour del 1979 “Fabrizio De André-PFM”, spettacolo divenuto poi un doppio album, ancora oggi è una delle pietre miliari nella discografia della canzone d’autore italiana.
Sul palco la formazione di oggi: Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (Basso), Franco Mussida (voce e chitarre), insieme a Lucio Fabbri (violino), Gianluca Tagliavini (tastiere) e Piero Monterisi (seconda batteria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.