La protesta della Foscolo, striscioni in tutto il quartiere

Sono comparsi sulle cancellate del quartiere di Bosto e in viale Europa alcuni striscioni di protesta contro la decisione di chiudere la scuola Foscolo






Galleria fotografica

La scuola Foscolo protesta 4 di 13

Sono comparsi questa mattina sulle cancellate del quartiere di Bosto e in viale Europa alcuni striscioni di protesta contro la decisione di chiudere la scuola Foscolo.
Lo slogan più ricorrente, così come è accaduto anche nelle lettere pervenute in redazione, è legato alla “morte” del quartiere di Bosto in seguito alla chiusura della scuola.

La notizia della chiusura della Foscolo ha scatenato un forte dibattito tra i lettori e ora anche la politica si interroga sul suo futuro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La scuola Foscolo protesta 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.