Lavori di pavimentazione lungo la strada statale 36

E' la statale "del lago di Como e dello Spluga"

L’Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di pavimentazione ed opere complementari lungo la strada statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" (tronco: Chiavenna – Confine di Stato al passo dello Spluga), si rende necessaria la chiusura al transito nel periodo compreso tra le 8 di lunedì 21 settembre e le 17 di venerdì 25 settembre 2009 e tra le 8 di lunedì 28 settembre e le 17 di mercoledì 30 settembre 2009 nel tratto di statale compreso tra il km 133,000 (abitato di Campodolcino) ed il km 136,300 (abitato di Pianazzo di Madesimo).

Il traffico sarà deviato lungo la strada provinciale 1 "di Isola" tra le località Campodolcino-Isola e Pianazzo di Madesimo.

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas

www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico "Pronto Anas" 841-148.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.