Lavori in corso per le strade di Varese

Il comune informa su alcuni lavori per i prossimi giorni

Il Comune di Varese informa con questa nota su alcuni lavori per i prossimi giorni:
– via Cesare Battisti: per lavori di realizzazione presa gas, lunedì 28 e martedì 29 settembre dalle ore 8 e 30 alle ore 17, divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con la piazza San Giovanni Bosco e l’intersezione con la via Mercadante;
– via Gasparotto: per lavori di realizzazione del nuovo elettrodotto, da lunedì 28 settembre a venerdì 9 ottobre, dalle ore 8 e 30 alle ore 17, restringimento di carreggiata – tratto compreso tra l’intersezione con viale Europa ed il civico 101;
– via San Francesco d’Assisi: divieto di transito dalle ore 4 alle ore 6 e 45 di lunedì 28 settembre per lavori di fresatura e divieto di transito dalle ore 9 alle ore 16 e 30 dello stesso giorno per lavori di asfaltatura. Saranno indicate le deviazioni al traffico sulle vie Lonati, piazza Motta, via Sant’ Antonio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.