Lavori in corso, un’occhio alla viabilità

Il Comune ha predisposto alcuni lavori stradali in corrispondenza della via per Schianno e di via Magatti

Il Comune di Varese ha predisposto alcuni lavori stradali per i prossimi giorni che ci permettiamo di segnalare per agevolare la mobilità:
via per Schianno: dal 1 al 7 ottobre, per lavori di rifacimento del tappeto di usura, divieto di transito in due fasi:
1° FASE = esecuzione opere di fresatura del manto stradale nei giorni da giovedì 01 ottobre a venerdì 02 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 nel tratto compreso tra la via Gasparotto ed il civico 19 della via Per Schianno.
2° FASE = esecuzione delle opere di fresatura e asfaltatura nei giorni da sabato 3 ottobre a mercoledì 7 ottobre 2009 dalle ore 08,30 alle ore 17,00. Nel tratto compreso tra la via Gasparotto ed il civico 19 della via Per Schianno i lavori in questione saranno eseguiti esclusivamente nei giorni di sabato 3 ottobre e domenica 04 ottobre dalle ore 08,30 alle ore 17,00.

via Magatti: dal 5 al 9 ottobre, dalle 8.30 alle 17, restringimento di carreggiata e divieto di sosta, per lavori di manutenzione straordinaria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.