Lavori sulla 336 dal 23 al 25 settembre

L'Anas comunica che si chiuderà la circolazione nei comuni di Cardano e di Somma

L’Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di ordinaria manutenzione della strada statale 336 “dell’aeroporto della Malpensa" si rende necessaria la chiusura della corsia di marcia della statale dal km 5,600 al km 7,200, nel Comune di Cardano al Campo (direzione Milano-Torino), e dal km 10,300 al km 11,000, in carreggiata sinistra, nel Comune di Somma Lombardo (direzione Torino-Milano), dalle 21.00 di mercoledì 23 settembre sino alle 6.00 di giovedì 24 settembre 2009 e dalle 21.00 di giovedì 24 settembre sino alle 6.00 di venerdì 25 settembre 2009.
Sulle corsie che resteranno aperte al traffico il limite di velocità sarà fissato a 50 km/h. 
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.