Le note di Bach per ricordare Dino Ciani

L'ottava edizione di "Sulle note dei ricordi" è in programma sabato 12 settembre alle 20.30 all'interno della Sala di Giustizia della Rocca Borromeo

Torna, nella splendida cornice della Rocca di Angera, il tradizionale appuntamento con il concerto di musica classica in ricordo di Dino Ciani. "Sulle note dei ricordi", in programma sabato 12 settembre alle 20.30 all’interno della Sala di Giustizia del castello Borromeo, è giunta quest’anno alla sua ottava edizione. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Dino Ciani con il patrocinio del Teatro alla Scala. La serata di sabato sarà resa speciale dalle note del pianista Roberto Cominati

L’evento musicale intende ricordare la figura e la breve ma intensa carriera del pianista fiumano Dino Ciani (nella foto a lato), vissuto a Ranco negli anni ’60.

PROGRAMMA
Bach-Godowsky: Sarabanda dalla Suite n.2 per violoncello
Bach-Busoni. Ciaccona
Bach-Rachmaninoff: Suite dalla partita in Mi
Kreisler Rachmaninoff: Liebeslied
Albeniz : Granada; Asturias
Granados: 2 Goyescas
Allegro Da Concerto

Entrata gratuita in sala sino ad esaurimento posti + maxi‐ schermo fuori sala
Per saperne di più www.bassetti-angera.it 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.