Le Saette Casorate fanno festa

La società ha organizzato un torneo giovanile dal 14 al 24 settembre al campo sportivo di via Roma

La società sportiva Saette di Casorate Sempine, per celebrare l’inizio della nuova stagione calcistica, ha organizzato una vera e propria Festa dello Sportivo che vedrà alternarsi momenti di gioco a partite giovanili aperte a tutti gli sportivi e amanti del calcio. La manifestazione si terrà al campo sportivo comunale di Casorate, in via Roma, dal 14 al 24 settembre. Al torneo parteciperanno squadre provenienti da tutta la Provincia e vedrà impegnate formazioni delle annate 1999, 2000, 2001 e piccoli amici.
Le Saette vantano un settore giovanile ben funzionante e con una lunghissima tradizione calcistica che negli ultimi anni ha reso possibile creare un’ottima scuola calcio, da cui sono ormai uscite varie annate di primi calci e di pulcini. Il lavoro di allestimento del settore giovanile è stato lungo e impegnativo, il coinvolgimento dello staff dirigenziale e tecnico è stato assiduo, ma i risultati sono davvero incoraggianti fino ad essere riconosciuta come scuola calcio del Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.