Le stelline della pallavolo di scena tra Malnate e Cagno

La Stella Azzurra e la Polisportiva Intercomunale hanno organizzato un torneo giovanile dal grande valore tecnico. Tra le squadre ospiti anche Trento e Treviso

L’Associazione Stella Azzurra Malnate e la Polisportiva Intercomunaledi Cagno, con il patrocinio del Comune di Malnate, daranno il via sabato 12 settembre alla quarta edizione del torneo “Volley Stars”, che vedrà la partecipazione di 38 squadre e più di 400 atleti provenienti da tutta Italia. L’organizzazione delle gare sono state gestite usufruendo delle palestre, oltre che di Malnate – via Libia e Palazzetto di via Gasparotto – e di Cagno, di Binago, Uggiate Trevano e Valmorea. Il programma delle gare prevede le categorie under 14, under 16 e under 18 sia per il torneo maschile, sia per quello femminile. Tra le formazioni partecipanti all’under 18 maschile ci saranno le squadre del Trentino Volley e della Sisley Treviso, che molto probabilmente saranno le protagoniste della finale che si terrà al palazzetto di Malnate domenica 13 alle 17.
Molto soddisfatto il responsabile del torneo Emil Zucconi: «Questo evento è un vanto per la nostra società, oltre ad essere una prova per testare le nostre capacità. La manifestazione è nata per aiutare lo sviluppo del nostro settore giovanile, sperando in un futuro non troppo lontano di poter ampliare questo torneo a squadre di tutta Italia. Per la buona riuscita del progetto è stato e sarà fondamentale organizzare gli sforzi delle società impegnate, facendo convergere le sinergie ad uno scopo comune».
Per il programma completo delle gare gli organizzatori hanno messo a disposizione il link: http://www.intercomunale.co.it/foto/volley_star06/torneoVolley.pdf

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.