Leoncini dal Tradate in nazionale

La giovane giocatrice è stata chiamata nella selezione under 17 del ct Sbardella

Alla vigilia della nuova stagione di Serie A2 per il TradateAbbiate di calcio femminile, arriva una bella notizia nell’entourage gialloblu. Silvia Leoncini, giovane centrocampista della squadra di Mariotti, è stata infatti convocata nella nazionale under 17.
Leoncini è stata scelta dal mister azzurro Enrico Sbardella per fare parte della squadra che dal 7 al 13 settembre disputerà uno stage d’allenamento in Irlanda che comprenderà anche partite amichevoli con la nazionale del trifoglio.
Una conferma ad alti livelli quindi per la centrocampista di classe ’93, autore nella passata stagione di un ottimo campionato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.