Levissima nuovo fornitore della Cimberio

Abbonamenti oltre quota 1500, complimenti biancorossi per l'argento di Cantele

C’è un nuovo e prestigioso ingresso nel gruppo dei fornitori ufficiali della Pallacanestro Varese. La San Pellegrino ha infatti deciso di sponsorizzare la squadra biancorossa con il marchio Levissima che diventa così fornitore unico nel settore delle acque minerali.

Intanto prosegue senza soste la campagna abbonamenti biancorossa, che ha superato le 1.500 tessere vendute. L’ufficio abbonamenti del Pala Whirlpool rimarrà chiuso giovedì 24 settembre per riaprire venerdì 25.

La Pallacanestro Varese, inoltre, si congratula con Noemi Cantele per l’argento conquistato ai mondiali di Mendrisio. La ciclista di Arcisate è da sempre una tifosa biancorossa e una presenza fissa al palazzetto.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.