Limousine principesche e abiti da sogno: alle Ville Ponti gran galà degli sposi fra tradizione e modernità

Prosegue fino a domenica 27 settembre la rassegna dedicata al matrimonio ospitata a Villa Andrea e alle Sellerie

Limousine a nove posti e superbe Rolls-Royche attirano l’attenzione dei "lui", abiti principeschi, fiori candidi e tavole raffinate quella delle "lei"; insieme si soffermano a fantasticare sulle mete esotiche per il viaggio di nozze.

Galleria fotografica

Nozze da favola alle Ville Ponti 4 di 17

Pullula di fidanzati in attesa di coronare il loro sogno d’amore il Centro Congressi Ville Ponti, dove ieri si è inaugurata l’edizione 2009 di "Domanimisposo Grangalà", elegante rassegna dedicata a tutto quanto ruota attorno al matrimonio. Fino a domenica 27 settembre, nelle suggestive ambientazioni di Villa Ponti, si potranno ammirare esposizionie sfilate delle ultime collezioni di abiti da sposa di importanti firme nazionali, consultare book di bravissimi fotografi specializzati nell’immortalare il giorno più bello, curiosare tra fiori e cristalli e prendere appunti per le decorazioni di chiesa e tavola.

La rassegna presenta tantissime soluzioni e tendenze: dal matrimonio classico, tutto giocato su eleganza e stile, dove il bianco trionfa insieme all’argento e all’oro, a quello più moderno, dove giocano un ruolo di primo piano colori accesi, bomboniere alternative e regali personalizzati per gli sposi: dalle tazzine in ceramica con i ritratti stilizzati di marito e moglie, ai pupazzi-caricatura realizzati in panno e lana e cuciti rigorosamente a mano proposti da due artigiane fiorentine.

Non mancano proposte di catering ad altissimo livello, location tra le più affascinanti e idee regalo davvero originali, come quella di inserire nella lista nozze il servizio di un maggiordomo che affianchi gli sposi nel giorno indimenticabile (ma spesso molto faticoso) del loro sì.

E questa sera (pioggia permettendo) si potrà assistere ad uno spettacolo di fuochi d’artificio, attrazione sempre più richiesta per chiudere in bellezza un ricevimento di nozze.

Per informazioni su orari e ingresso: www.domanimisposograngala.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nozze da favola alle Ville Ponti 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.