Maltempo, notte di lavoro per i pompieri

Impegnati per tagli piante e allagamenti in casa. La situazione più difficile a Gallarate vicino al multisala Cinelandia

Vigili del fuoco impegnati tutta notte a causa del maltempo che si è abbattutto fino a questa mattina, giovedì 17 settembre, su tutta la provincia. I pompieri sono intervenuti in diverse zone per tagli piante e allagamenti in case. Le situazioni più difficili si sono riscontrate a Varese, ma soprattutto a Gallarate dove si è allagata la strada e il sottopassaggio vicino al multisala Cinelandia. Cessata a la pioggia, i vigili sono ancora impegnati in mattinata per concludere le operazioni.
Stamattina comunque Varese si è svegliata se non sotto il sole, quantomeno all’asciutto. Per oggi le previsioni sono buone e prevedono schiarite sempre maggaiori nell’arco della giornata e temperature in aumento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.