Manifestazione Cisl: in 200 da Varese

I delegati varesini parteciperanno in massa all'Incontro di martedì 22 al teatro Arcimboldi, con Gigi Petteni e Raffaele Bonanni

Ci saranno anche i varesini, circa 200, alla manifestazione regionale delle delegate, dei delegati, attivi e pensionati della CISL Lombardia che si svolgerà martedì 22 Settembre 2009 alle 9.30 al Teatro degli Arcimboldi, dove parleranno Gigi Petteni, segretario generale della Cisl Lombardia, e Raffaele Bonanni segretario generale Cisl.

“Lo spirito con cui andiamo, noi delegati varesini, è quello di mettere al centro le tante questioni ancora aperte, rendere visibili le cose e lavorare anche in questi mesi. – spiega carmela Tascone, segretario della Cisl varesina – in questa fase è importante non far diminuire l’attenzione su queste cose». Una riflessione necessaria da patre di tutto il sindacato lombardo: «Per dare risposte appropriate ad ogni lavoratore colpito dalla recessione è fondamentale che il nostro impegno riesca a declinare soluzioni diverse, varie ed articolate – spiega infatti la nota regionale – Situazioni diverse richiedono risposte differenti, non è il tempo delle ricette uguali per tutti. Vogliamo sostenere reddito, protezione sociale e dignità di lavoratori e pensionati, insieme».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.