Marco Reguzzoni inaugura lavori a Volandia

Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, ha inaugurato l’avvio dei lavori che porteranno nella primavera prossima all’apertura ufficiale del Parco e Museo del Volo più grande in Italia

«Abbiamo voluto fare una cerimonia in tono minore, di pochi minuti, per senso di rispetto e di riconoscenza nei confronti dei sei nostri paracadutisti uccisi a Kabul».
Lo afferma Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, che questa mattina ha inaugurato l’avvio dei lavori che porteranno nella primavera prossima all’apertura ufficiale del Parco e Museo del Volo più grande in Italia, a due passi dal terminal 1 di Malpensa. «Dare il via ai lavori oggi – prosegue Reguzzoni – significa proprio voler riaffermare in positivo i valori di chi crede nella pace e nella libertà, come centinaia di eroi nella storia dell’aviazione testimoniano».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.