Mario Ballante segretario della Fim Cisl

Graziano Resteghini confermato alla segreteria

Il direttivo della Fim Cisl di Varese si è riunito questa mattina, 24 settembre all’Aloisianum di Gallarate alla presenza dei Segretari Generali della Fim Nazionale e della Lombardia, Giuseppe Farina e Nicola Alberta, insieme al Segretario Generale della CISL di Varese, Carmela Tascone, per procedere alla elezione del nuovo Segretario Generale in sostituzione di Loris Andreotti, deceduto lo scorso 27 agosto.Dopo un primo momento di saluto e di commemorazione di Loris Andreotti, che ha guidato la FIM provinciale dal marzo 2004, è stata presentata un’iniziativa di solidarietà volta a sostenere il percorso formativo dei figli di Loris.
Il Direttivo ha quindi eletto Mario Ballante alla carica di Segretario Generale ed ha confermato in segreteria Graziano Resteghini. Entrambi affiancavano già Andreotti alla guida della FIM di Varese.
”La FIM di Varese – si legge in una nota – conferma quindi la fiducia al suo gruppo dirigente e rafforza l’impegno a sostegno dei lavoratori metalmeccanici in una fase complessa di crisi e di incertezze per affrontare le quali c’è la necessità di un sindacato forte ed autorevole, qualità che la nostra organizzazione rappresenta bene con il radicamento nelle aziende del nostro territorio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.