Martina: “Su Malpensa e Alitalia una strategia fallimentare”

Pubblichiamo le dichiarazioni del Segretario del PD Lombardia

Riceviamo e pubblichiamo 

Da anni il Presidente Formigoni ripete che serve un sistema aeroportuale lombardo all’altezza del nord, che serve liberalizzare gli slot e stringere nuovi accordi bilaterali con i paesi esteri. Spiace sentire ripetere a vuoto, a cadenza regolare, le stesse promesse e gli stessi mancati impegni.La realtà è che in questi anni la strategia di Regione Lombardia è stata fallimentare.
Non appena questo Governo di Centrodestra ha deciso le sorti dei nostri scali, con il conseguente ridimensionamento di Malpensa, il governatore si è accodato senza battere colpo. Tutte le rivendicazioni sull’importanza di un moderno sistema aeroportuale lombardo sono cadute e dunque varrebbe la pena di astenersi da ulteriori false speranze per i lombardi.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.