Massimo Fontanelli è il nuovo Direttore Territoriale Area Nord-Ovest di Mps

Fontanelli sostituisce Luigi Macchiola che ha assunto recentemente la carica di Vice Direttore Generale Vicario della Mps Leasing & Factoring Banca per i Servizi Finanziari alle Imprese S.p.A

Massimo Fontanelli è il nuovo Direttore Territoriale Area Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi di Siena con competenza su Liguria, Lombardia (le provincie di Lodi, Milano, Como Lecco Varese e Pavia), Piemonte e Valle D’Aosta.
Fontanelli sostituisce Luigi Macchiola che ha assunto recentemente la carica di Vice Direttore Generale Vicario della Mps Leasing & Factoring Banca per i Servizi Finanziari alle Imprese S.p.A con sede in Siena e di Direttore Generale della MPS Commerciale Leasing SpA, società partecipata al 100% della “MPS Leasing & Factoring – Banca per i Servizi Finanziari alle Imprese S.p.A.

La nomina di Massimo Fontanelli, già Direttore Territoriale dell’Area Toscana Nord di Banca Monte dei Paschi di Siena dal 2006 al 2009, avviene nel segno della continuità aziendale.
Massimo Fontanelli, 51 anni, è entrato a far parte del Gruppo Monte dei Paschi di Siena nel 1983. Per il Gruppo Montepaschi è stato nel corso del 2006 Direttore Titolare del Gruppo di Genova e successivamente del Gruppo di Firenze. In precedenza aveva diretto le Filiali Seregno, Lecco e Como.
Come rappresentante della Banca Monte dei Paschi di Siena SpA attualmente ricopre la carica di Consigliere di Amministrazione in diverse società partecipate.
Massimo Fontanelli è tuttora Presidente della Commissione Regionale Toscana dell’Associazione Bancaria Italiana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.