Memo Remigi in concerto ad Azzate

L'appuntamento è per sabato 3 ottobre, alle 21, al Teatro Castellani. Prevendite aperte

In occasione della settima edizione di "Suoni di fine estate", la ProLoco di Azzate avrà come ospite Memo Remigi con le sue canzoni, quelle di Gorni Kramer e di Giovanni D’Anzi per una serata che prende il titolo di “Le Canzoni di Sempre”.
Sabato 3 ottobre alle ore 21 presso il Teatro "Castellani" di Azzate (VA), via Acquadro 32. Ingresso:€ 10. Prevendite presso La Tabaccheria di Mara in via Veneto ad Azzate oppure prenotazioni on-line all’indirizzo: info@proazzate.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.