Milano e Genova: gemellaggio per il Salone nautico

Si potrà acquistare a Milano al prezzo di 3,50 euro il biglietto per viaggiare sui mezzi pubblici meneghini e di Genova sulle navette di collegamento dalla stazione





Il giornaliero, in vendita al prezzo di 3,50 euro, consentirà di viaggiare sia a Milano, sulla rete urbana ATM, che a Genova (anche in questo caso sulla rete urbana gestita da AMT) per 24 ore dalla prima convalida, senza limite nel numero di viaggi. Il biglietto potrà essere acquistato solo a Milano e qui dovrà essere convalidato per il primo viaggio. Una volta arrivati a Genova, con il ticket sarà possibile accedere direttamente alle navette di collegamento con la Fiera di Genova in partenza dalle stazioni ferroviarie di Piazza Principe e Brignole.

Il biglietto sarà disponibile a partire da lunedì 28 settembre in tutte le emettitrici automatiche in metropolitana e nei sei Atm Point situati nelle stazioni di Duomo, Cadorna, Centrale, Loreto, Romolo e Garibaldi. Un’ultima nota: il ticket speciale potrà essere utilizzato solo nei giorni della manifestazione.




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.