Milano ospita gli ultimi due concerti dei Pooh

Dopo la tappa varesina, Lunedì 28 e mercoledì 30 settembre al Mediolanum Forum di Assago, andranno in scena gli ultimi due concerti di “Ancora una notte insieme”

pooh in concerto a VareseLunedì 28 (data che ha registrato il “sold out” con tre mesi di anticipo) e mercoledì 30 settembre (ultimi biglietti disponibili) al Mediolanum Forum di Assago, andranno in scena gli ultimi due concerti di “Ancora una notte insieme” dei POOH, il tour che ha visto per l’ultima volta insieme sul palco Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio e che ha fatto tappa a Varese lo scorso 14 settembre con grande successo.(foto a lato)
                                                    
“La prima parte del tour é stata un bagno di emozioni forti ogni sera – raccontano i Pooh – e il caldo abbraccio del pubblico si é manifestato con partecipazione vera, standing ovation e cori infiniti… e poi sembrava di essere all’interno di un Facebook live… abbiamo ritrovato amici che non vedevamo da anni… La seconda parte è stata altrettanto intensa ma sicuramente più difficile perché il momento dell’ultimo concerto si avvicina ogni giorno di più…”.
Anticipato dall’omonimo brano inedito, l’album “Ancora una notte insieme” è stato pubblicato l’8 maggio e ha raggiunto il disco di platino grazie alle oltre 70.000 copie vendute. Questo disco segna l’uscita dal gruppo dei Pooh del batterista Stefano D’Orazio dopo 38 anni di carriera artistica con i compagni, che hanno venduto oltre 25 milioni di album e 23 milioni di singoli.

Galleria fotografica

Pooh in concerto a Varese 4 di 16
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pooh in concerto a Varese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.