Minigolf e supergoal: al Centro Commerciale Belforte lo shopping è sempre più divertente!

Fino a domenica 13 settembre tante sorprese e occasioni di divertimento, con un bellissimo omaggio per tutti i clienti

Nuove divertenti iniziative accolgono al rientro dalle vacanze estive i clienti del Centro Commerciale Belforte di Varese.

Fino a domenica 13 settembre, tutti i giorni si potrà giocare a minigolf su un divertente tracciato, oppure ci si potrà mettere alla prova con il pallone, sfidando gli amici a fare goal nella mega porta gonfiabile allestita nell’area eventi del Centro.

Giochi che sono a disposizione gratuitamente di tutti e che vi faranno anche vincere un bellissimo premio. A tutti coloro che parteciperanno ad entrambi i giochi, infatti, il Centro Commerciale regalerà i biglietti omaggio per la visita al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, definito da botanici di fama internazionale uno dei giardini più straordinari al mondo.

Un’occasione, da non perdere, dunque, magari approfittando delle due aperture straordinarie di settembre: il Centro Commerciale Belforte, infatti, sarà aperto domenica 6 e domenica 13 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.