Monti: “Clerici critica la Lega, allora esca dal Pdl”

Il duro attacco del giovane consigliere al collega e rivale di coalizione

“Ho chiesto in modo ufficiale che il PDL rinnovi la stima e la fiducia nei confronti della LEGA a Varese, non è più ammissibile un comportamento distruttivo del consigliere di Alleanza Nazionale atto solo a criticare l’amministrazione che anche lui rappresenta e quindi minare il rapporto politico della nostra Alleanza” così commenta il Consigliere Comunale e membro della Segreteria politica Provinciale della Lega Nord Emanuele Monti la lettera consegnata in giornata al Coordinatore provinciale del PDL Rienzo Azzi che chiede di escludere il Consigliere Clerici dal futuro gruppo consiliare del PDL che nascerà a breve termine nell’assise del capoluogo. “L’alleanza con il PDL ha dimostrato di portare un grande risultato nelle ultime elezioni amministrative e mi auguro che questa collaborazione la si voglia proseguire anche per le future elezioni tra cui appunto quella di Varese dove la Lega dal 2006 ad oggi ha raddoppiato i voti e potrebbe pensare anche ad una corsa in solitaria qualora non ci fosse un clima di collaborazione con gli amici del PDL.Sarebbe stupido rompere un alleanza che funziona solo perché minata da fatterelli come quello del protagonismo di qualche alleanzino forse triste e depresso della fine della propria compagine politica e dei propri leader storici”.
Tutto nasce dall’ennesima uscita del Consigliere Comunale Stefano Clerici di AN che in questi giorni ha commentato sui giornali locali in modo negativo lo stato delle strade del centro storico della città Giardino.
Il commento di Monti su Clerici è duro” trattasi di spot personale l’ennesima uscita di Clerici poteva essere evitata e Clerici poteva benissimo parlare con i tecnici comunali, con i dirigenti per capire i problemi e cercare di risolverli in accordo con il Sindaco e gli Assessori competenti, invece preferisce attaccare l’Amministrazione buttando fango sul nostro Sindaco che sta svolgendo invece un lavoro eccezionale e di grandissimo livello”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.