Mostra fotografica equo-solidale

Le sale Nicolini ospitano la mostra organizzata da "Ago della Bilancia"




L’associazione Ago della Bilancia inaugura venerdì 25 settembre alle ore 17.00 una mostra fotografica sul Commercio Equo e Solidale presso le sale Nicolini in via Nicolini 2 a Varese. Oltre alla mostra e ad un allestimento composto da vestiti etnici, saranno presentate le attività dei prossimi mesi dell’associazione. Intervengono: Laura Giaroni, presidente Ago della Bilancia, padre Tommaso, Superiore del convento dei Frati Cappuccini di viale Borri. L’ "Ago della bilancia" da quindici anni opera sul territorio varesino per diffondere e promuovere il commercio equo e solidale, attraverso la gestione di una bottega e un magazzino, l’organizzazione di eventi pubblici e la realizzazione di incontri nelle scuole e nelle parrocchie. Per info : 333 8912559


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.