Muore in Basilicata un giardiniere di Malnate

Rocco Di Stasi, 61 anni, è deceduto domenica mattina all'ospedale del capoluogo lucano. Era caduto accidentalmente, battendo la testa a terra

Vacanze tragiche per un giardiniere in pensione di Malnate, Rocco Di Stasi. L’uomo è infatti deceduto domenica all’ospedale di Potenza, dove era stato ricoverato d’urgenza in seguito a una caduta accidentale in cui il 61enne aveva battuto violentemente la testa. Forse un malore o un calo improvviso di pressione all’origine della caduta.
Fin da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi e dopo alcuni giorni in rianimazione l’uomo è deceduto senza riprendere conoscenza.
Di Stasi era in vacanza a Genzano di Lucania, nella regione di cui era originario, ma risiedeva a Malnate dove era molto conosciuto. L’uomo infatti è stato per molti anni alle dipendenze del Comune alle porte di Varese dove si occupava di curare il verde pubblico.
Oggi – martedì 1 settembre – alle 16 si svolgeranno i funerali nella chiesa di San Martino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.