Musica per tutti i gusti al CFM: open day il 19 e 20 settembre

Ricco il calendario di corsi proposti per tutte le età e specializzazioni

Per chi ama la musica, per chi si avvicina la prima volta, per chi vuole sperimentare il suo talento anche quest’anno il Centro di Formazione Musicale di Barasso propone un ricco calendario di attività per grandi e piccini. Sono numerosi, infatti, i corsi proposti dal Centro che sabato 19 e domenica 20 settembre apre le porte per la presentazione delle attività 2009/2010.
Molte novità per i soci CFM con proposte volte alla sperimentazione didattica con i laboratori bimbo-genitore  Io la musica e la mamma” per neonati e bimbi sino ai 36 mesi di età,  i laboratori “Esprimere” di Arte, Teatro e Movimento espressivo per i ragazzi, i corsi professionali “Accademia” e “ Master” arricchiti da nuove proposte legate al jazz e alla musica moderna con i laboratori di Marco Micheli e Stefano Re, alle nuove tecnologie con i corsi per Tecnico del suono e Computer Music di Pierpaolo D’Emilio.



Sarà possibile inoltre visitare la nuova struttura del Centro, nel quale sono state realizzate nuove aule didattiche, un internet point, tre sale prova, il CFM Recording studio e un nuovo Auditorium per concerti.

Domenica sera alle 18.00, a conclusione delle giornate “open”, una jam-session  a ingresso libero nel nuovo auditorium con immancabile aperitivo per festeggiare un nuovo anno di attività CFM

Sabato 19 (14.00-19.00) e Domenica 20 (10.00-13.00 / 14.00 19.00)
Per informazioni : Segreteria CFM  0332-737560 / 0332-738668  info@cfmbarasso.com www.cfmbarasso.com




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.