Nell’impossibile verde dei prati scozzesi

Gli scatti di Vittorio Ambrosetti nel suo viaggio tra castelli e prati. Per mandare le foto delle proprie vacanze scrivere a turismo@varesenews.it

Una nuova vacanza per il canale In viaggio. Vittorio Ambrosetti ha appena mandato le foto del viaggio appena concluso nella magica e suggestiva Scozia, tra castelli e distese verdi.
Per inviare le immagini (tra i 10 e i 20 scatti) della propria vacanza, recente o passata, scrivere a turismo@varesenews.it . Sono numerose le gallerie che sono arrivate in questi giorni, per chi non avesse ancora visto pubblicata la propria serie di immagini, non si preoccupi, nei prossimi giorni sarà tutto inserito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.