Nms, l’incontro in regione soddisfa i sindacati

Si è tenuto presso la sede della Regione Lombardia, alla presenza anche del Sindaco di Nerviano, un incontro tra la Società Nerviano Medical Sciences (NMS), la RSU e le Organizzazioni Sindacali

Si è tenuto ieri, lunedì 21 settembre, presso la sede della Regione Lombardia, alla presenza anche del Sindaco di Nerviano, un incontro tra la Società Nerviano Medical Sciences (NMS), la RSU e le Organizzazioni Sindacali finalizzato alla presentazione delle linee guida del piano strategico.
Le parti, che si sono impegnate ad approfondire gli elementi del piano in sede aziendale, concordano nel giudicare l’incontro interessante e proficuo in una prospettiva di sviluppo del centro di ricerca.
L’apprezzamento deriva dalla constatazione della disponibilità dell’Azienda a valutare positivamente alcune delle proposte avanzate dal sindacato nelle scorse settimane e dall’altra parte della disponibilità delle parti sindacali a valutare positivamente il progetto di revisione della struttura industriale. Il Sindacato darà una valutazione finale entro la fine di Ottobre, allorquando il piano industriale sarà presentato, così come dichiarato dall’azienda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.