Noemi Cantele alla Fiera di Varese

La campionessa sarà ospite allo stand di Ascom dalle 20,30 di sabato 19. Settimana prossima gareggerà ai mondiali di Mendrisio

In attesa di sfidare le rivali più forti del mondo, Noemi Cantele si rilasserà tra i suoi tifosi. La campionessa di Arcisate che, come da programma, ha corso tre tappe (con vittoria nella cronosquadre) e poi ha abbandonato il Giro di Toscana, è tornata a casa in vista del ritiro dell’Italia che scatterà lunedì a Villa Cagnola di Gazzada.

Sabato sera intanto Noemi sarà ospite della Fiera di Varese, alla Schiranna: l’occasione è data dall’Ascom che è anche sponsor dell’atleta azzurra. Cantele sarà allo stand di Ascom (padiglione A, stand 15) sabato 19, a partire dalle 20,30: sarà l’occasione per tutti i tifosi di salutarla e di starle vicino alla vigilia delle due prove mondiali di Mendrisio. Noemi gareggerà sia nella cronometro di mercoledì 23 (specialità nella quale è campionessa d’Italia) sia nella corsa più attesa, la prova in linea di sabato 26.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.